Leasing con Targa Tedesca
📢 Scopri le nostre offerte di Leasing con Targa Tedesca a 36 Mesi senza controlli in Crif/Protesti, senza carta di credito o debito! 🚗💨
Come funziona?
01
Anticipo
L'anticipo richiesto per il leasing con Targa Tedesca è una somma di denaro che viene pagata inizialmente al momento della stipula del contratto. Questo importo può variare a seconda del valore dell'auto e delle condizioni dell'offerta. 
02
Rata
La rata mensile comprende il finanziamento dell'auto, ovvero il pagamento rateale per l'utilizzo del veicolo. Questa parte del pagamento copre Assicurazione, Manutenzioni e il costo dell'auto stessa, diluito nel corso dei 36 mesi di durata del contratto. Generalmente, l'importo mensile del finanziamento dipenderà dal valore dell'auto, dall'anticipo versato e dalle condizioni di finanziamento pattuite.
03
Riscatto
Il riscatto, nel contesto del leasing, si riferisce all'opzione di acquistare l'auto oggetto del contratto di leasing alla fine del periodo di leasing. Dopo il termine stabilito, il cliente ha la possibilità di "riscattare" l'auto pagando un importo concordato, generalmente chiamato valore residuo o prezzo di riscatto.